Donna Gnora

Azienda di produzione agricola, con rivendita diretta nella città di Venezia e nell'area di Mestre e Noale

L’azienda Donna Gnora si occupa di vendita diretta dei propri prodotti agricoli coltivati senza prodotti chimici. La consegna avviene in barca e a Venezia. Il sito doveva corrispondere alla loro identità e gestire in modo chiaro le dinamiche di consegna del prodotto. Abbiamo scelto una piattaforma ecommerce flessibile che permettesse una gestione personalizzata e una user experience diversa dagli e-commerce dei supermercati.

La cassetta con i prodotti di Donna Gnora rappresenta la sua sfida ai supermercati: rendere l'acquisto a chilometro zero comodo e personalizzabile.

Un contenitore molto variabile sia a causa della stagionalità, sia perché è personalizzabile dall'utente: durante la creazione dell'ordine, il cliente può modificare la cassetta in base alle proprie necessità, sostituendo frutta e verdura con altre di stagione o aggiungendo qualsiasi altro tipo di prodotto.

Abbiamo spinto la flessibilità dell'ordine al limite, permettendo di creare una cassetta totalmente personalizzata in cui il cliente può inserire qualsiasi prodotto.

Ogni utente ha il proprio punto di consegna, ma può decidere di cambiarlo in qualsiasi momento anche durante l'ordinazione e scegliere di ricevere la cassetta della settimana in un luogo diverso. L'utilizzo delle librerie di Google Maps e l'integrazione con i dati della piattaforma web e con le pagine dell'ecommerce ci hanno permesso di raggiungere l'obiettivo.

Mi piace ma..
quanto mi costa?
Autorizzo il trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003 e artt. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679)